Ecco alcuni consigli per non far venire un infarto alla nonna o alla suocera ed essere perfette anche (e sopratutto) nelle feste di Natale.
La nuance da sempre associata alla festività natalizia è il rosso, qualunque outfit da voi scelto, ricordatevi di aggiungere qualcosa di questo colore, come ad esempio un fiocco, un bracciale o semplicemente un velo di rossetto. Per chi, invece, vuole vestirsi con un abito a tinta unita, vi consigliamo di scegliere attentamente la tonalità per non essere scambiati con la carta dei cioccolatini o dei regali! Quest'anno, ad esempio, a farla da padrone è la tonalità più scura del rosso: il bordeaux.
Per chi invece non vuole osare, può sempre rispolverare dall'armadio il classico tubino nero, ma solo se abbinato con qualche accessorio oro o argento, come ad esempio una pochette.
Per le più romantiche consigliamo un vestito con gonna a ruota color bianco, impreziosito da una fascia in vita rossa... l'effetto fiocco di neve è assicurato!
Se volete uscire dalla schiavitù dei classici colori natalizi, provate un look color rosa antico con accessori dorati.
Dite no ai look total black e grigi, scegliete le paillettes... d'altronde solo a Natale abbiamo l'occasione di far perdere la vista ad amici e parenti con i nostri luccichii!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.