Outfits

L'OUTFIT DEL GIORNO


Oggi vi proponiamo un  outfit casual, adatto per la città, comodo, femminile e di tendenza.
Un look per delle fashion victim che vogliono sentirsi adatte in ogni occasione e ideale per queste giornate quasi primaverili.
L'outfit è composto da dei pratici e classici jeans chiari, camicia bianca con tasche sul petto, cardigan grigio chiuso da una cintura in pelle marrone che viene abbinata agli stivali alti con cinturini ed alla borsa a tracolla molto comoda e capiente.
Scegliete un'acconciatura sciolta, mossa con qualche onda morbida, per rendere il vostro look più grazioso e per il make up puntate sugli occhi con uno smokey eyes marrone con qualche sfumatura dorata, mascara, blush ambrato e rossetto nude.





OUTFIT GRIGIO


L'outfit di oggi è dedicato a tutte le amanti della moda che vogliono essere perfette in ogni occasione, da una passeggiata in città ad un aperitivo con le amiche.
Un look casual dalla tonalità del grigio, reso grintoso e di carattere dalle scarpe che donano all'intero outfit un tono rock glam.
Un look composto da jeans skinny dalla tonalità scura, maglia chiara lunga che scende su un fianco e cardigan grigio lavorato a maglia.
Questo outfit viene personalizzato dalle scarpe a tronchetto scamosciate con cinghie e tacco in pelle che riprendo la borsa della stessa tonalità.
Per valorizzare questo look scegliete un make up che valorizzi le labbra, un rossetto rosa acceso darà armonia e colore all'intero outfit e per quanto riguarda l'acconciatura scegliete capigliature sciolte dallo stile romantico, per rendere il tutto ancora più chic.


OUTFIT DAI COLORI PRIMAVERILI


Oggi abbiamo scelto un outfit dai colori accesi, per omaggiare la primavera che ormai è alle porte; un look fatto di contrasti tra il giallo canarino e il rosa intenso dando così un tono fresco che abbinato a qualcosa di bianco, si trasforma in un outfit luminoso e di tendenza, ideale per il giorno.
Un look composto da jeans sfumati, maglietta di cotone bianca e blazer giallo con maniche dal risvolto in raso.
Le decollete rosa vengono abbinate ad una pochette dello stesso colore. 
Fanno la differenza gli accessori che richiamano il rosa intenso e rendono l'intero outfit di tendenza.
Abbinate un'acconciatura raccolta, o da uno chignon morbido e sbarazzino o da una coda di cavallo alta, per risaltare ancora di più la freschezza di questo outfit.
Essendo un look carico di colori accesi, non esagerate con il make up: eyeliner, mascara, blush rosato e un velo di lip gloss saranno più che sufficienti! 


OUTFIT DEL SABATO SERA


L'outfit di oggi è dedicato a tutte le fashion victim che amano il sabato sera per distinguesi dagli altri, durante una serata in discoteca o in giro con amici.
Abbiamo scelto un look deciso, rock, con dettagli animalier per rendere il tutto più sexy.
Un outfit composto da jeans neri aderenti, canottiera bianca per staccare dal total black, giacca di pelle nera con borchie sul colletto e cerniera laterale che viene abbinata alle scarpe di pelle con tacco vertiginoso, borchie sul retro e doppia chiusura.
Il look viene ultimato dalla borsa a bauletto leopardata con fondo in pelle lucida e foulard dalla stessa fantasia animalier.
Consigliamo un make up deciso come l'outfit, smokey eyes nero, mascara nero, blush ambrato e lip gloss trasparente, vi sconsigliamo rossetti scuri che renderebbero l'intero look esagerato e volgare.
Buon sabato sera!

OUTFIT COUNTRY



L'outfit di oggi è dedicato alle fashion victim che amano lo stile country, un look versatile adatto per molte occasioni, comodo, pratico, ma allo stesso tempo di stile.
Un outfit composto da jeans scuro aderente, camicia tartan dai colori del rosa e del grigio e cardigan color panna con lavorazione a maglia.
Completano il look gli stivali di pelle marroni che riprendono il colore e lo stile della borsa e della sciarpa ad anello.
Consigliamo di abbinare a questo look un'acconciatura con una treccia a lisca di pesce molto morbida con qualche ciuffo scomposto, per rimanere in tema country.
Per quanto riguarda il make up, puntate sugli occhi con uno smokey eyes marrone, eyeliner nero, mascara, blush ambrato e rossetto nude o rosa, per richiamare i colori della camicia.


OUTFIT BLACK AND WHITE 


L'outfit del giorno è dedicato a tutte le fashion victim in carriera, che vogliono essere eleganti e alla moda, ma senza mancare di comodità e semplicità.
Vogliamo iniziare la settimana con un classico abbinamento black and white, un look dai toni chic e vintage, adatto per il lavoro o appuntamenti importanti.
Un outfit composto da pantalone nero, blusa di raso bianca, coprispalle nero a maniche corte e ballerine di pelle rigorosamente black and white.
La borsa e gli accessori riprendono i colori dell'intero outfit rendendolo ancora più personalizzato e con un carattere romantico e bon ton.
Vi consigliamo di abbinarci una pettinatura raccolta da uno chignon morbido per risaltare l'eleganza di questo look e un make up semplice che punti sugli occhi, con una linea di eyeliner, in modo da valorizzare l'effetto vintage dell'intero outfit.


L'OUTFIT DEL GIORNO 

Oggi abbiamo scelto per voi un outfit dedicato alle fashion victim che amano uno stile casual ma bon ton, femminile e di classe.
Un look versatile adatto per molteplici occasioni, dalla giornata a lavoro, all'aperitivo con amiche.
Un outfit composto da un abito scamiciato in tinta blu, a maniche corte o lunghe, con cintura marrone in vita che riprende la borsa e gli stivali in pelle della stessa tinta.
Completate il look con un cardigan chiaro, di colore beige, lavorato a maglia e con taglio irregolare.
Abbinate una treccia morbida con qualche ciuffo scomposto e un make up molto semplice con eyeliner, mascara, blush rosato e rossetto nude.


OUTFIT CASUAL-CHIC


Per iniziare la settimana al massimo, abbiamo scelto per voi un outfit casual-chic, adatto per chi vuole sentirsi perfetta in ufficio o durante un appuntamento importante, senza essere troppo seriosi ed eleganti, mantenendo una linea giovanile e attuale.
Un look composto da jeans scuri aderenti, canottiera di raso beige, giacca blazer nera con il risvolto delle maniche dello stesso colore della canottiera ed infine delle stupende decollete di vernice con plateau, anch'esse rigorosamente beige.
Concludono l'outfit la borsa di pelle nera con effetto trapuntato ed i vari accessori che richiamano i colori dell'intero look.
Consigliamo per questo outfit un acconciatura raccolta, uno chignon basso spettinato, per avere un'aria sbarazzina o elegante coda di cavallo per sembrare più seriose.
Abbinate un make up di carattere, puntate sugli occhi con uno smokey eyes nero, mascara, blush color pesca e rossetto nude o lip gloss rosato.


OUTFIT SEMPLICE E ROMANTICO


Per questa domenica molto grigia, abbiamo scelto per voi un outfit dai colori vivaci, dalla fantasia romantica e dai toni chic.
Un look molto comodo e versatile, adatto per qualsiasi occasione, ideale per chi vuole passare questo fine settimana con stile, ma rimanendo semplici e casual.
Un outfit composto da pantalone aderente color porpora, canotta di raso color rosa antico con fiori della stessa tonalità del pantalone e golfino grigio lavorato a maglia dallo scollo irregolare.
Concludono il look gli stivali di pelle marroni, a caviglia alta con cinghie e orecchini di perle color porpora che si abbinano all'intero outfit.
Consigliamo un'acconciatura romantica a sbarazzina, ad esempio una treccia molto morbida portata di lato e fermata da un nastro color rosa.
Per quanto riguarda il make up, vi consigliamo di essere il più possibile acqua e sapone, usate una bb cream al posto del fondotinta, un velo di blush rosato, mascara e rossetto nude.

L'OUTFIT DEL GIORNO


Oggi quasi tutta Italia si è svegliata sommersa dalla neve ed è proprio per questo che abbiamo pensato ad un outfit adatto per per le strade innevate delle nostre città.
Un look composto da jeans, maglione bianco con lavorazione a treccia, parka verde scuro con interno felpato e bordo del cappuccio in pelliccia e sciarpa grigia.
Concludono l'outfit gli scarponi adatti per la neve, lunghi quasi al ginocchio e con interno in pelliccia e borsa a tracolla che riprende il colore del giubbotto.
Vi consigliamo di abbinarci una pettinatura sciolta, per proteggervi dal freddo e un make up con smokey eyes grigio, blush ambrato e rossetto nude.
Questo look è la prova che noi donne possiamo essere fashion e di stile nonostante le intemperie!



L'OUTFIT DEL GIORNO


Oggi vi proponiamo un outfit versatile che vi farà sentire perfette in ogni occasione, da una giornata a lavoro a una passeggiata in centro con amiche.
Un look composto da un classico jeans scuro, canottiera bianca con fantasia floreale e taglio irregolare, coprispalle lungo nero, aperto davanti con balze.
Il tutto viene abbinato ad una borsa di pelle nera e tronchetti scamosciati, col tacco e e vari cinturini come decorazione.
Consigliamo di abbinare questo outfit con una pettinatura raccolta da una coda a cipolla o da un chignon morbido,
Per il make up consigliamo un smokey eyes grigio, una linea sottile di eyeliner, mascara, blush ambrato e rossetto nude o lip gloss trasparente.


L'OUTFIT DEL GIORNO


Oggi abbiamo scelto per voi un outfit versatile. adatto per qualsiasi occasione, dal lavoro all'aperitivo.
Un look che ha come protagonisti il grigio e il verde acqua che abbinati insieme vi renderanno giovani, frizzanti e assolutamente di stile.
Un outfit composto da pantalone aderente verde acqua, canottiera bianca e maglione grigio dal taglio irregolare.
Il tutto viene abbinato a dei stivali di pelle grigi alti fino al ginocchio e borsa a tracolla di pelle, sempre della stessa tonalità.
In questo look è protagonista la collana composta da più fili, che riprende il colore dei pantaloni, rendono l'intero outfit molto più fashion.
Consigliamo una pettinatura sciolta, mossa, con ciuffo di lato, per rendere il look più romantico.
Per il make up, riprendete i colori del pantalone: mascara e matita interna verde acqua, blush rosato e rossetto nude o lip gloss rosato.


L'OUTFIT DEL GIORNO


Oggi abbiamo deciso di iniziare questa nuova settimana con grinta e comodità, per questo è stato scelto per voi un outfit militare, molto di voga in questo periodo.
Un look composto da maglietta bianca di cotone, camicia dalla stampa militare con maniche raccolte e pantalone beige con tasconi laterali.
Il tutto viene abbinato ai classici scarponcini Timberland color cammello e agli accessori dorati.
E' un look adatto per molte occasione, dalla passeggiata in città, all'aperitivo con amici, di tendenza e mai fuori luogo, ideale per chi si vuole sentire comodo senza perdere lo stile.
Consigliamo di abbinare questo outfit ad una pettinatura raccolta, con coda di cavallo o una treccia a lisca di pesce molto morbida.
Per il make up scegliete uno smokey eyes dalle tonalità del marrone, mascara, blush ambrato e rossetto nude o lip gloss rosato.
Buon inizio settimana!  


IL PIGIAMA DEL GIORNO


Per finire la giornata e la settimana con stile, abbiamo un outfit da notte zebrato.
Un pigiama con maglia nera di cotone, pantaloni dalla fantasia zebrata, infradito con rifiniture in pelliccia e suola anch'essa zebrata.
Un look adatto per qualsiasi tipo di serata: con amiche, da sole davanti alla tv o in compagnia del vostro partner.
Un outfit fashion e chic, per ricordarci che possiamo essere perfette e alla moda anche a casa nostra, senza un filo di trucco o senza tacchi.
Buona notte fanciulle! 

L'OUTFIT DEL GIORNO



Abbiamo scelto per voi un outfit adatto per la domenica; elegante, di stile, versatile e giovanile, ma senza mancare di comfort.
Un look composto da dolcevita beige e pantalone aderenti bordeaux, due colori che abbinati insieme danno un tono armonioso e chic.
Vengono abbinati a dei tronchetti scamosciati neri con tacco in vernice e borsa trapuntata di pelle, dello stesso colore delle scarpe.
Per concludere l'outfit, viene scelta una giacca di pelle beige, che da uno stile sportivo e sciarpa di lana della stessa tonalità dei pantaloni.
Consigliamo una pettinatura sciolta con boccoli, per rendere questo outfit più romantico.
Per il make up, puntate sugli occhi con uno smokey eyes nero, blush ambrato e rossetto nude, o lip gloss trasparente.
Buona domenica fanciulle! 

L'OUTFIT DEL GIORNO



Oggi abbiamo pensato ad outfit adatto per il freddo di questi giorni, un abbigliamento caldo, confortevole e sportivo.
E' un look composto da jeans effetto strappato che consigliamo di indossare sopra a dei collant coprenti, felpa grigia e stivali imbottiti a caviglia alta.
Completano il look il giubbotto con interno in pelliccia, sciarpa ad anello della stesso tonalità della borsa e guanti di lana bicolore.
Consigliamo un make up con smokey eyes dalle tonalità del grigio, per rimanere abbinati all'outfit, blush rosato e rossetto nude.

Essendo un look versatile e adatto per molti occasioni, potete abbinarlo a qualsiasi tipo di pettinatura.

L'OUTFIT DEL GIORNO


Oggi abbiamo scelto un outfit versatile, adatto per ogni occasione: una passeggiata in città, una giornata di lavoro o per concludere un  aperitivo con le amiche.
Un look con jeans aderenti dall'effetto strappato, maglia verde scura con sopra un maglione color grigio, il tutto abbinato a dei tronchetti con il tacco, che riprendono la tonalità del maglione, con cinturino alla caviglia in pelle.
Questo outfit vede come protagonisti il foulard e la borsa a bauletto, che riprendono i colori dell'intero look, dando così un tocco fashion e chic.
Vi consigliamo di abbinarci una pettinatura sciolta, con ampie onde o una treccia di lato, molto morbida, con qualche ciuffo scomposto.
Per il make up, puntate su uno smokey eyes dalle tonalità del verde scuro, blush ambrato e rossetto nude o per chi preferisce, lip gloss trasparente.


L'OUTFIT DEL GIORNO



Oggi abbiamo scelto per voi un outfit davvero fashion, frizzante e con un tocco chic.
Un look con una maglia elegante, bianca con il bordo della scollatura dorato, e parte inferiore a ruota, canottiera bianca sotto jeans con effetto strappato.
Ciò che caratterizza questo look, rendendolo di stile, è il tronchetto in jeans con rifiniture in pizzo e tacco alto.
Completano l'outfit gli accessori bianchi: borsa in pelle, occhiali da sole e orecchini pendenti con rifiniture dorate, che richiamano il bordo della scollatura della maglia. 
Consigliamo un'acconciatura raccolta con due boccoli lasciati liberi, in modo da incorniciare il viso.

Per il make up, invece, puntate sulle labbra con un rossetto dalla tinta decisa, ad esempio un bel color prugna o rosa acceso.

IL PIGIAMA DEL GIORNO


Per questa notte abbiamo scelto per voi un outfit da camera semplice, comodo e pratico.
Un look composto da shorts con fantasia multi color, canottiera di cotone e felpa grigia.
Completano il look i mocassini con imbottitura in pelliccia, che forse non saranno il massimo della femminilità, ma sicuramente tengono caldo.
Anzi per le più freddolose consigliamo di abbinarci dei calzettoni lunghi!
Vi auguriamo una serena notte in compagnia di chi più amate: il partner, i figli, i genitori, il cane, il gatto o semplicemente voi stesse.
L'importante è finire la serata con un pensiero positivo, per poter iniziare la giornata di domani con la giusta carica.
Buona notte fanciulle! 


L'OUTFIT DEL GIORNO


Oggi abbiamo scelto per voi un outfit chic e romantico, ma allo stesso tempo sportivo e comodo.
Un look con jeans blu, top dalla fantasia floreale con bordi in pizzo e maglione dal color rosa antico.
Concludono questo outfit le ballerine e la pochette color rosa, che riprendono la stessa tonalità dei fiori stampati sul top.
Per chi volesse indossare questo outfit per andare a lavoro, consigliamo una borsa a bauletto, sempre della stessa tonalità, al posto della pochette.
Abbinate questo look ad un make up leggero, eyeliner, blush rosato e rossetto nude.

Questo outfit si sposa con qualsiasi pettinatura, sia raccolta che liscia, ma se volete essere al top, abbinatelo ad una treccia laterale a lisca di pesce.

L'OUTFIT DEL GIORNO


Oggi abbiamo scelto un outfit comodo e sportivo per iniziare la settimana nel pieno del comfort.
Un look con jeans chiaro, aderente, canottiera bianca e felpa con cerniera di colore grigio.
Le sneakers hanno l'imbottitura in pelliccia e un decoro posteriore che riprende la fantasia dei guanti in lana.
Completano il look il berretto grigio, la sciarpa ad anello e il parka con imbottitura in pelliccia.
Consigliamo di abbinare a questo outfit un'acconciatura raccolta, come ad esempio una coda alta.
Per il make up, scegliete eyeliner, mascara, blush rosato e rossetto rosa acceso, che darà luce all'intero outfit.
Buon lunedì! 

L'OUTFIT DEL GIORNO


Oggi abbiamo scelto un uotfit dalle tonalità del blu e del bianco, quasi marinaresco, per ricordarci dell'estate.
Pantaloni blu aderenti con cerniere sul davanti, felpa bianca e borsa di pelle blu, che dona all'intero look un tocco di eleganza.
Le Superga bianca e il berretto di lana rendono questo outfit sportivo e giovanile, ma reso chic dal foulard di seta con le varie tonalità del blu.
Consigliamo con questo look una pettinatura raccolta e un make up che riprenda le tonalità di questo outfit; mascara e matita interna blu, blush rosato e lip gloss trasparente.
Consigliamo questo look per una passeggiata in città, o ancora meglio, verso il lungo mare che ha sempre il suo fascino d'inverno.

IL PIGIAMA DEL GIORNO


Per rimanere in tema con la ricetta di oggi, abbiamo scelto un outfit per la notte con i cupcakes come fantasia.

Abbiamo pensato ad un total look con questi colorati dolci, dal cuscino alle pantofole, che sembrano una deliziosa glassa con vari zuccherini sopra.
Accompagnate questo look con una treccia morbida, per sembrare delle vere eterne bambine!
Un outfit colorato e giocoso, per una notte piena di dolcezza!


L'OUTFIT DEL GIORNO


Oggi abbiamo scelto un outfit ideale per il sabato sera, per essere sexy e di stile, ma senza cadere nella volgarità.
Un look con top a ruota, gonna di pelle con cerniere sul davanti e tronchetti di pelle con cavigliera in borchie.
Questo outfit total black viene smorzato dal blazer color rosa, con i risvolti delle maniche in raso, rendendo il look meno aggressivo e più elegante.
Gli accessori sono protagonisti in questo look, con le tonalità dell'oro.
Vi consigliamo di abbinarci una pochette di pelle borchiata o color oro.
Per quanto riguarda il make up, puntate sulla bocca, essendo già un look molto appariscente, non caricate gli occhi, una linea di eyeliner è già abbastanza.
Prediligete rossetti dalle tonalità rosa o prugna.


L'OUTFIT DEL GIORNO


Oggi abbiamo scelto un outfit total white, pensato per trascorrere una serata fuori tra amici, magari una cena a base di sushi e un film al cinema.
Un look totalmente chiaro, per smentire che l'abbigliamento serale sia necessariamente sinonimo di nero e scuro.
Un outfit molto comodo, con pantaloni a sigaretta, maglione con lavorazione a treccia e anfibi con cinghie.
Completano il look la borsa a bauletto, il cappotto corto con imbottitura, cappello di lana con pon pon, sciarpa beige chiara e guanti delle stessa tonalità.
Vi consigliamo un make up che sia da contrasto, uno smokey eyes scuro, o nero o marrone, mascara, blush rosato e rossetto nude.



IL PIGIAMA DEL GIORNO


Per concludere la giornata di oggi, abbiamo scelto un outfit da camera total pink.
Pantaloni scozzesi con varie tonalità di rosa, maglietta a maniche corte di cotone e stivali con imbottitura di pelliccia, rigorosamente rosa.
Un look allegro e vivace, adatto per le più giocose e per le eterne Barbie girl.
Per le più freddolose, consigliamo una buona cioccolata calda, un ottimo rimedio per riscaldarvi e per finire la serata con dolcezza.

Buona notte fanciulle!

L'OUTFIT DEL GIORNO


Oggi abbiamo deciso di colorare queste giornate invernali e lo vogliamo fare con il colore dell'anno: il corallo.
Un colore le cui gradazioni vanno dal rosa all'arancione, avvicinandosi al color salmone, è una tonalità che sta bene sia alle more che alle bionde.
L'outfit di oggi è totalmente di questa tonalità, dal pantalone al top, senza escludere la borsa e gli stivali rigorosamente abbinati.
Vi consigliamo però, di abbinarci una giacca o bianca o nera, in modo da spezzare questo total look, ma per gli accessori, ritornate al color corallo.
E' un look molto vivace, sicuramente non adatto per qualsiasi occasione o per la sera, ma ideale per un pranzo o un  pomeriggio tra amiche. 


L'OUTFIT DEL GIORNO


Oggi, abbiamo scelto un outfit pratico, casual e versatile, ideale per qualsiasi occasione, da un giro in città con le amiche ad una giornata di lavoro.
Un look con classici jeans a sigaretta, maglia con maniche a tre quarti color rosa antico e maglione grigio lavorato a trecce.
Le ballerine richiamo lo stesso colore della maglia e degli accessori che caratterizzano questo outfit: foulard color carne, borsa dalle stesse tonalità del maglione e una serie di braccialetti che riprendono i colori armoniosi e delicati di questo look.
Vi consigliamo di abbinare un make up leggero, eyeliner, lip gloss rosa e blush color pesco.


L'OUTFIT DEL GIORNO PER LE FUTURE MAMME


Oggi, abbiamo selezionato un total look H&M, ideato per le future mamme, perché la gravidanza non deve essere solo sinonimo di comodità, ma anche di stile!
Un look con tunica intessuto, con scollo a V e abbottonatura in alto. Cucitura con elastico e coulisse in vita e tasche laterali. Maniche a tre quarti con risvolto e bottone in fondo.
Pantaloni in tessuto elasticizzato con cuciture sulle gambe, tasche finte con cerniera e alta fascia in vita per assicurare il massimo comfort.
Ballerine a punta in finto camoscio, con fiocco davanti, suola in gomma, che richiama la stessa tonalità della tunica.
Concludono questo look la bag in finta pelle lavorata, con borchie sul fondo e gli orecchini pendenti con strass.
Con questo outfit vi consigliamo una pettinatura raccolta ed evitate il make up, la radiosità della gravidanza vi farà splendere senza troppi trucchi! 


L'OUTFIT DEL GIORNO



Per iniziare questa nuova settimana, abbiamo pensato ad un outfit ideale per chi vuole passare una serata tranquilla tra amici.
Un look semplice che vi permetterà di essere perfette in qualsiasi luogo.
Jeans classici, dolcevita nero e stivali con il tacco, lunghi fino al ginocchio.
Sono proprio gli accessori a caratterizzare questo look, il foulard maculato, richiama lo stile della borsa, rendendo l'intero outfit elegante e chic.
Consigliamo un make up con smokey eyes dalle tonalità del marrone e rossetto color nude.

L'OUTFIT DEL GIORNO


L'outfit di oggi, è ideale per chi vuole trascorrere una domenica passeggiando in città, in piena comodità, ma senza mancare di stile.
Abbiamo scelto dei classici jeans a sigaretta, una canottiera chiara e sopra un maglione azzurro dal collo a barca.
La sciarpa verrà abbinata alle scarpe, entrambe con una fantasia leopardata grigia.
Concludono il look la borsa ad effetto metallizzato e l'orologio con il quadrante che riprende la tinta del maglione.
Buona domenica fanciulle!


IL PIGIAMA DEL GIORNO


Per rimanere in stile rock, abbiamo scelto per voi un outfit da camera in tema .
Intimo nero con scritta "Rock Me", maglietta a maniche corte con teschio e leggings con la stessa fantasia.
Concludono questo look le pantofole in pelliccia e le calze con dei simpatici teschi.
Adesso siete pronte per essere delle vere rock star.
Buona serata fanciulle!


L'OUTFIT DEL GIORNO


Oggi, abbiamo pensato ad un outfit rock adatto per trascorrere un sabato sera in discoteca o in giro con gli amici.
Jeans strappati, canottiera bianca e giacca in pelle, abbinati ad uno smalto nero e dei bracciali con le borchie, vi renderanno delle vere rock star.
In questo look non possono mancare i tronchetti in pelle, che richiamano la giacca e vi danno quel tocco sexy, che il sabato sera non guasta mai! 
Per avere un outfit total rock, vi consigliamo un make up che punti sugli occhi; uno smokey eyes scuro, sfumato con un ombretto brillantinato grigio, mascara e sulle labbra un velo di lip gloss.


Buona serata fanciulle!

L'OUTFIT DEL GIORNO




Oggi, abbiamo scelto un outfit glamour, ma in piena comodità, per affrontare la giornata con stile senza perdere di vista il nostro comfort.
Un look con pantalone marrone alla cavallerizza, canottiera bianca e felpa a collo ampio che lascia scoperta una spalla.
Gli stivali scamosciati con il bordo in pelliccia, riprendono le tonalità del pantalone.
Questo outfit viene abbinato con una borsa nera in pelle lucida e accessori rigorosamente nelle tonalità dell'oro e del bronzo.

IL PIGIAMA DEL GIORNO



Oltre all'outfit del giorno, abbiamo scelto per voi anche il look da camera totalmente marcato "H&M".
Un pigiama composto da maglietta e pantaloni in morbido jersey (€24,99).
Maglia con scollo a barchetta e maniche a tre quarti, pantaloni con elastico e coulisse in vita, bordo in maglina in basso.
Il tutto abbinato a delle pantofole in maglia (€9,99) con ricami e orecchie applicate, suola in finto camoscio, che rendono questo outfit serale molto giocoso.
Per le più freddolose, ci sono dei caldissimi calzettoni in maglia jacquard con fodera in tessuto tipo pelliccia (€9.99).

L'OUTFIT DEL GIORNO: TOTAL LOOK H&M



Oggi, abbiamo pensato ad un outfit accessibile a tutte, un look low cost marcato "H&M". 
Top a costine €14.99
Skinny Regular jeans €29.99
Blazer con maniche a sbuffo €29.99
Borsa €39.99
Collana di strass €29.99
Scarpe in pelle €59.99
Un look elegante, reso abbastanza sobrio dai jeans, ideale per il lavoro o per un colloquio.
Il contrasto tra il nero e il rosa chiaro, rende questo outfit romantico e chic.


IL PIGIAMA DEL GIORNO: BULLDOG STYLE



Oggi ci siamo dedicati alla "bulldog mania", quindi ci sembrava doveroso concludere la nostra giornata con un outfit da camera molto "bulloso".
Abbiamo scelto un total look con i nostri amici come protagonisti, dal completo letto alle pantofole.
Un outfit giocoso, giovane e frizzante, che metterà allegria soprattutto a voi stesse.
Se al partner non dovesse piacere, vi consigliamo di lasciarlo e di andare a dormire con il vostro amico bulldog! 


L'OUTFIT DEL GIORNO



Con l'outfit di oggi, vogliamo farvi iniziare la giornata elegantemente.
Abbiamo scelto un look dove troviamo come protagonisti i leggings, con una fantasia barocca dai colori vivaci.
Abbinati ad un golfino bianco ed una giacca verde, renderanno il look molto più sobrio.
Per concludere l'outfit, abbiamo scelto dei tronchetti scamosciati beige, abbinati ad una pochette della stessa tinta.
Per gli accessori, consigliamo orecchini e bracciale dorati.
Sarete pronte per un appuntamento importante, per andare a lavoro, invece vi consigliamo di cambiare la pochette con una borsa più comoda, sempre color beige.




IL PIGIAMA DEL GIORNO



Stasera, abbiamo scelto per voi un pigiama molto semplice e confortevole.
Pantalone di cotone color rosa antico con fantasie e cuciture nere, canottiera nera e ciabatte pelose.
Un look da camera romantico, grazie all'abbinamento del rosa antico e del nero, ma con un tocco giocoso dovuto dalle pantofole.
Buonanotte fanciulle! 


L'OUTFIT DEL GIORNO



Vogliamo iniziare la settimana all'insegna dell'eleganza, ma mantenendo sempre un pizzico di sportività.
Abbiamo scelto per voi un outfit con due tonalità insolite da abbinare: il verde acqua ed il beige, ma che insieme danno un risultato strepitoso.
Il denim verde acqua, abbinato ad una canottiera bianca e beige, vi darà la comodità giusta per affrontare questa giornata.
La giacca, insieme alle scarpe di vernice, vi daranno quel tocco di eleganza per poter essere perfette anche a lavoro o ad un appuntamento.
Ultimate il look con una collana che riprenda il colore dei pantaloni. 


IL PIGIAMA DEL GIORNO



Vogliamo concludere questa giornata consigliandovi una t-shirt comoda e pantaloni con una stampa simpatica, per sentirci un po' bambine.
Le ciabatte imbottite sono d'obbligo in questo look serale da casa!
Ultimate questa giornata di relax con una buona tazza di tè o tisana e leggete un buon libro prima di addormentarvi... ritroverete così la giusta carica per affrontare un'altra settimana.
Buona notte! 


L'OUTFIT DEL GIORNO



Oggi, abbiamo scelto per voi un outfit all'insegna della comodità, perché la parola chiave di domenica è "relax".
Quindi lasciamo a domani la scomodità dei tacchi alti e dei capi attillati, dedichiamoci oggi ai maglioni pelosini, jeans e stivali bassi.
Scegliete un giaccone pesante, sciarpa e cappello per ripararvi dal freddo e  ultimate il look con una borsa abbastanza capiente, in tinta con gli stivali e il giaccone.




IL PIGIAMA DEL GIORNO



Questa sera l'abbiamo immaginata per voi all'insegna della comodità e del calore.
Abbiamo scelto per voi un pigiama con pantalone felpato, maglietta e golfinone, completano il tutto le calze di lana e le ciabatte con l'interno peloso.
Per non perdere la femminilità, sotto a tutti questi strati di lana, vi consigliamo un reggiseno leggero, senza ferretto e  con decori in pizzo.
Buona nanna!


L'OUTFIT DEL GIORNO



Per l'outfit di oggi, abbiamo scelto dei jeans scuri ed un maglione con fantasia a cuori, che da uno stacco agli accessori anch'essi neri.
Un look giovanile, adatto per affrontare la giornata in comodità, quasi da brava ragazza, se non fosse per via degli stivali che danno quel tocco rock da bad girl.


IL PIGIAMA DEL GIORNO 



Per questa sera, abbiamo scelto per voi un pigiama con la Tour Eiffel, per omaggiare la Francia che in questi ultimi giorni sta passando dei momenti di paura.
Un pigiama in stile romantico, con il pantalone scozzese dalle tonalità del rosa; un pigiama che stasera ci accompagnerà a letto con la speranza che domani sia un giorno migliore.


GLI OUTFITS DELLE PRINCIPESSE DISNEY


Le principesse della Disney hanno fatto sognare tutte noi e faranno sognare ancora; i loro abiti, le loro storie ed i loro sogni fanno parte della nostra infanzia e del nostro futuro.
Abbiamo pensato ad alcuni outfit per farvi sentire anche voi delle principesse.

L'outfit di Aurora vi farà cadere in un lungo sonno, ma non disperatevi, sarete risvegliate dal bacio del vostro Principe Azzurro.

Il look di Belle vi farà incontrare un uomo crudele, una vera e propria bestia, ma ricordatevi che in ogni bestia c'è un cuore nascosto...sta a voi scoprirlo.


Se invece preferite vestirvi come Cenerentola, ricordatevi di portarvi con voi l'orologio: a mezzanotte tutti a casa!

Scegliendo l'outfit di Rapunzel dite addio al parrucchiere, la vostra chioma attirerà verso di voi l'uomo della vostra vita!

Vestendovi come Ariel potrete scoprire che certi amori non durano solo un'estate e ricordatevi di tenere nella pochette l'immancabile "arricciaspiccia".

Nessun commento:

Posta un commento