giovedì 26 febbraio 2015

L'IDEA DEL GIORNO


L'idea di oggi è dedicata alle future mamme, un modo divertente e del tutto insolito di fare un regalo per la nascita di un bebè.
Seguendo questo semplice tutorial potete realizzare dei graziosi dolcini fatti da body e calze o qualsiasi altro tipo d'abbigliamento non troppo ingombrante, altrimenti una volta arrotolato il vostro cupcake risulterebbe troppo grande.
Un modo originale per poter donare e riciclare i vestiti dei nostri figli di quando erano piccoli o semplicemente un modo per personalizzare quelle solite confezioni regalo troppo semplici e molto spesso mal fatte.
Per tener fermo il vostro "dolcino" scegliete dei nastri colorati con fantasie vivaci e non dimenticatevi dei pirottini, che dovranno essere abbastanza larghi da contenere il body.
Per concludere questa creazione potete realizzare una scatola decorata a vostro piacere in modo da contenere i vari cupcakes.
Per stupire del tutto la futura mamma, potete abbinare questo dolcissimo regalo ad una torta di pannolini, molto in voga in questi ultimi anni e molto desiderata dai neo genitori.
Provare per credere! 

Nessun commento:

Posta un commento