domenica 21 dicembre 2014

LOOK PER LE FESTE DI NATALE

Come vestirsi a Natale senza sembrare un pacchetto regalo?
Ecco alcuni consigli per non far venire un infarto alla nonna o alla suocera ed essere perfette anche (e sopratutto) nelle feste di Natale.

 La nuance da sempre associata alla festività natalizia è il rosso, qualunque outfit da voi scelto, ricordatevi di aggiungere qualcosa di questo colore, come ad esempio un fiocco, un bracciale o semplicemente un velo di rossetto. Per chi, invece, vuole vestirsi con un abito a tinta unita, vi consigliamo di scegliere attentamente la tonalità  per non essere scambiati con la carta dei cioccolatini o dei regali! Quest'anno, ad esempio, a farla da padrone è la tonalità più scura del rosso: il bordeaux.

Per chi invece non vuole osare, può sempre rispolverare dall'armadio il classico tubino nero, ma solo se abbinato con qualche accessorio oro o argento, come ad esempio una pochette.

Per le più romantiche consigliamo un vestito con gonna a ruota color bianco, impreziosito da una fascia in vita rossa... l'effetto fiocco di neve è assicurato!

Se volete uscire dalla schiavitù dei classici colori natalizi, provate un look color rosa antico con accessori dorati.

Dite no ai look total black e grigi, scegliete le paillettes... d'altronde solo a Natale abbiamo l'occasione di far perdere la vista ad amici e parenti con i nostri luccichii!

Nessun commento:

Posta un commento